Masseria dei Monaci
Descrizione
Masseria immersa nel verde che vanta un panorama privilegiato sul mare di Otranto. Nasce da un antico dormitorio dell'Abbazia di San Nicola di Casole e dopo lunghi e attenti restauri diventa una struttura ricettiva con ampi spazi verdi ed una piscina esterna in grado di restituire ai tutto coloro che vi soggiornano il relax desiderato.
Posizione situata a pochi chilometri dal centro di Otranto, dai Laghi Alimini e poco distante dal Faro della Palascìa e dalla Cava di Bauxite nella Baia dell'Orte.
Camere è composta da 14 camere che si suddividono tra le seguenti tipologie: classic, superior e suite. Ognuna è sviluppata su due livelli, zona giorno a piano terra e soppalco a vista per la zona notte. Dispongono tutte di aria condizionata, riscaldamento, tv, cassaforte, minibar e servizi con doccia. Alcune camere sono dotate di piscina privata, doccia emozionale e accesso diretto al giardino. Â
Check-in h. 15:00 / Check out h. 11:00Â
Ristorante situato in un dehor nel verde giardino mediterraneo, serve piatti tipici della cucina salentina in un'oasi di tranquillità da dove si ammira la campagna che abbraccia il mare di Otranto.
Parcheggio gratuito privato in struttura
Cani non ammessi