Villa della Luce
Descrizione
Villa della Luce situata sulla terra rossa di Puglia, baciata dal sole, tra l’azzurro infinito del suo mare ed un cielo sgombro da nuvole.
In perfetta armonia con il territorio in cui nasce, la villa vi accoglierà nei suoi ampi spazi verdi e illuminerà le giornate rendendo speciale il vostro soggiorno.
Villa della Luce è oasi di pace e relax assoluto, il tempo trascorrerà lento tra i suoi ambienti interni finemente arredati e dotati di ogni comfort e quelli esterni, dotati di un’ampia piscina attrezzata con lettini prendisole e ombrelloni, barbecue in muratura e prato inglese tutto intorno
Posizione situata a pochi km da Polignano a Mare.
Camere la villa si compone di due appartamenti indipendenti con due camere da letto e due bagni ed un altro appartamento più grande con 2 camere da letto, due bagni e soggiorno.
Dispone di aria condizionata, piano cottura, connessione Wi-Fi, asse e ferro da stiro, aspirapolvere, macchina caffè, frigorifero, microonde, forno, lavatrice, asciugacapelli, TV, cassaforte, lenzuola e biancheria da bagno, linea di cortesia e pulizia finale inclusa.
Soggiorno minimo 3 notti
Posti letto 13 ospiti
Parcheggio privato
Cani ammessi
Cauzione €400,00