La Corte dell’Astore
Descrizione
La Corte dell'Astore è un meraviglioso borgo nel cuore della capitale dei trulli, composto da cupole secolari che raccontano di un paese unico al mondo quale è Alberobello.
Soggiornando in uno dei meravigliosi trulli della corte, sarà possibile vivere il sogno di un’epoca indimenticabile in cui l’essenzialità era la vera ricchezza, la pietra un elemento di valore e la tradizione leggenda.
Posizione La Corte dell'Astore è situata ad Alberobello, nel cuore della Valle d’Itria ed a pochi km da Locorotondo e Martina Franca. Inoltre si trova a pochissimi passi dalla riserva naturale “Bosco Selva” dotata di aree giochi, pic nic e innumerevoli sentieri percorribili in bici.
Camere si caratterizza per la presenza di otto trulli. Costruzioni che conservano autenticità e storia, caratterizzate da antichi muri in pietra che reggono coni secolari, alcune con vasca idromassaggio scavate nella roccia, interna o esterna alla camera, con la presenza di arredamenti ricercati e raffinati. Potrete rilassarvi nel giardino, dove troverete tartarughe, cavalli e falchi.
Check-in: 15.30 / 20.30 - Check -out 10.00
Parcheggio privato gratuito in struttura
Cani ammessi
CIS BA07200332000019533