Masseria Scaledda
Descrizione
Masseria fortificata con splendida vista mare, le cui origini sono databili intorno al 1172. Interamente ristrutturata ed ampliata, è circondata da splendidi paesaggi naturali con l’incredibile azzurro del mare in lontananza. La masseria ha mantenuto inalterata la sua storia e tradizione, coltivando in biologico olive, grano, orto e frutta.Â
Caratterizzata da 125 ettari di terreno tutto intorno si possono fare lunghe passeggiate nei sentieri a piedi o in bici, arrivando fino al mare, distante solo 2 km circa.
Posizione sorge all’interno di una riserva naturale a Manduria (TA). Nelle sue vicinanze vi sono boschi di leccio, zone archeologiche, il rinomato fiume Chidro, la Salina Monaci, e le splendide spiagge di Punta Prosciutto e di San Pietro in Bevagna.
Camere dispone di 4 suites ed una camera deluxe indipendenti. Tutte le stanze sono finemente ristrutturate ed arredate preservando il fascino del passato.  Le suites sono dotate di tutti i servizi, con giardino o terrazza privati, hanno volte in tufo, pavimenti in pietra originale dell'epoca e muri spessi fino a un metro. Per ogni camera sarà assegnata una postazione al lido di proprietà con 2 lettini e 1 ombrellone.
Check-in h. 16:00 / Check out h. 10:00Â
Colazione ogni mattina viene servita una colazione con prodotti genuini e di qualità . Ogni mattina, troverai un vassoio con prodotti freschi dolci o salati del nostro territorio.
Parcheggio gratuito privato in struttura
Cani ammessi
CIS TA07301291000007835