Gita in barca a Polignano a Mare: alla scoperta delle sue meraviglie

Se sei un esploratore nato, ti piace il mare e la natura e vuoi goderti al meglio le bellezze che la costa ti offre, ti consigliamo di fare una gita in barca a Polignano a Mare. La bellezza di Polignano vi lascerà senza fiato!

Polignano a Mare vista dal mare ha tutto un altro sapore. Dal mare puoi raggiungere calette altrimenti irraggiungibili ed esplorare le meraviglie nascoste delle grotte incavate nella costa. 

Se sei un esploratore nato, ti piace il mare e la natura e vuoi goderti al meglio le bellezze che la costa ti offre, ti consigliamo di fare una gita in barca a Polignano a Mare. La bellezza di Polignano vi lascerà senza fiato!

Pugliamare e il nostro staff possono farti vivere delle esperienze indimenticabili, all’insegna del divertimento e dell’avventura.

Non resta che salire a bordo!

Prenota un tour in barca a Polignano a Mare

Escursioni in barca a Polignano a Mare: come visitare calette altrimenti inaccessibili

Ammira le città da una prospettiva diversa, visita le spiagge e le grotte di Polignano a Mare, effettua soste per fare un tuffo nello splendore del Mar Adriatico.

Lasciati sorprendere dalla bellezza del mare e della costa di Polignano: un paesaggio costiero davvero speciale, modellato dalle onde e dal vento.

Il tutto accompagnato dal nostro staff che ti guiderà alla scoperta di queste fantastiche meraviglie all’insegna del divertimento e dell’avventura.

Come prenotare una gita in barca alla scoperta delle meraviglie di Polignano a Mare?

Stai cercando di prenotare una gita in barca a Polignano a Mare

Non preoccuparti! Con noi hai la possibilità di farlo e goderti questa meravigliosa avventura in totale relax con la compagnia che preferisci o con nuovi amici che incontrerai a bordo.

Tour guidati delle grotte, gite giornaliere in barca a vela o escursioni in SUP: scegli tu cosa preferisci e parti alla scoperta di Polignano a mare. 

Non resta che salire su!

1. Giro in barca alla scoperta delle grotte di Polignano a Mare

giro in barca polignano a mare

Questa escursione ti permetterà di visitare le più importanti grotte marine della costa polignanese, come Cala Ponte, Grotta Santa Caterina, Grotta Chiari di Luna, Grotta delle Rondinelle, Cala Paura / Grottone, Grotta Azzurra, Statua “Domenico Modugno”, Grotta Piana, Lama Monachile, Bastione Santo Stefano, Grotta Arcivescovado, Grotta Palazzese, Grotta Favale, Grotta S. Pietro e Paolo, Grotta Ardito, Colonna d’ Ercole, Grotta delle monache, Grotta San Gennaro, Grotta della Colonna, Scoglio dell’eremita, Portalga, Caverna dei Colombi, Grotta cappella di Cristo e Grotta di Sella.

Tuffati nelle acque di uno dei luoghi più suggestivi della costa. Quando tornerai a bordo ti aspetterà un ottimo prosecco locale, cullato dalle onde del mare.

2. Tour di un giorno in barca a vela a Polignano a Mare (con aperitivo e pranzo a bordo)

Visita la costa di Polignano a Mare lasciandoti trasportare dal vento. Un sogno a portata di mano, con questa esperienza in barca a vela, alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Polignano.

Fatti cullare dalle acque cristalline, ascolta il vento che accarezza le vele e lo sciabordio delle onde sulla carena fra scogliere mozzafiato, calette, grotte e spiagge dorate di sabbia.

Potrai tuffarti nelle acque limpide popolate di pesci colorati ed ammirare i fondali marini facendo snorkeling. Una pausa dalla routine, impreziosita da un aperitivo e da un conviviale pranzo a bordo.

3. Escursione in SUP a Polignano a Mare: per chi ama lo sport e il mare

Se sei uno sportivo e ti piace l’avventura, puoi visitare le meravigliose calette di Polignano a Mare in SUP. É sostenibile e non inquina! 

Inoltre, per chi soffre la barca e il mal di mare questa potrebbe essere la soluzione ideale se non vuoi perderti questi posti incredibili.

Lo Stand-up Paddle (SUP) è un modo divertente di esplorare le spettacolari spiagge e grotte di Polignano a Mare.  

Dopo una breve lezione pratica incomincerai a pagaiare lungo la costa, che con le sue bellezze naturali ti farà subito scollegare dal mondo e diventare un tutt’uno con l’ambiente marino che ti circonda. 

Andremo alla scoperta, di baie, spiagge, insenature nella roccia e angoli di paradiso nascosti.

Non mancherà l’occasione per un tuffo in queste spettacolari acque azzurre. Il divertimento è garantito!

Giro in barca a Polignano a mare: quali sono i prezzi?

Sali a bordo e ammira i bellissimi paesaggi costieri. Prenota ora il tuo giro in barca!

Le nostre esperienze partono dal costo di 30€ a persona e variano in base alle tempistiche e alle gite selezionate.

Pugliamare: un mare di esperienze

Vivi il mare in tutti i suoi aspetti, tra vento, sole, sapore del salmastro. Queste esperienze ti regalano sensazioni fortissime per i profumi che ti inebriano, per i colori che ti affascinano.

Una gita in barca a Polignano a Mare ti lascia impressi nella mente, i paesaggi, i meravigliosi tramonti, la vegetazione verdissima, il colore delle rocce, la felicità innocente che segue ogni tuffo in acqua”.

Silenzio, tranquillità, distacco dal caos quotidiano, non guardare l’orologio e vivere col tempo della natura: che aspetti? 

Prenota ora la tua gita in barca a Polignano a Mare, hai solo l’imbarazzo della scelta!

4 Comments

  1. Esperienza meravigliosa, persone e servizi veramente speciali e che ti fanno sentire a casa…. Grazie Cristian….. E bravissimi Nino e Franco le nostre guide super super…. 😎

  2. Ragazzi e personale meravigliosi….. Esperienza fantastica e panorama fantastico

  3. Esperienza in barca meravigliosa!
    Grazie Cristian e grazie amici della barca perché avete reso il nostro tour davvero indimenticabile

  4. Bellissima esperienza in barca….. Un’accoglienza senza paragone…. Grazie Cristian e grazie ai nostri eroi del mare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *