Sport

3h

Scopri la magia dei trulli e della Valle d’Itria in un affascinante tour in bicicletta. Gusta i sapori autentici della Puglia, ammirando paesaggi mozzafiato e vivendo esperienze uniche lontano dalle solite rotte turistiche. Un’avventura indimenticabile per gli amanti della natura e della cultura locale.

From: 80,00

1h 30min

1h 30min

Choose the Polignano a Mare cave boat tour and be amazed by the jagged cliffs overlooking the sea!

Grotte, insenature dai colori sorprendenti e calette avvolte dalla macchia mediterranea in perfetta armonia con il mare turchese rendono questo tratto costiero uno dei più belli del Mediterraneo. La famosa grotta Palazzese, la grotta delle Rondinelle and grotta Ardito, sono solo alcune delle più belle attrazioni naturali che caratterizzano il territorio, accessibili solo via mare.

From: 35,00

3h

Esplora la Costa dei Trulli in e-bike da Monopoli al Capitolo. Gusta la cucina locale e partecipa a degustazioni uniche in un tour autentico lontano dalle folle.

From: 80,00

3h

Esplora i sapori della Puglia in un suggestivo tour in bicicletta da Polignano a Mare a Conversano. Delizie culinarie, panorami mozzafiato e un’esperienza autentica lontano dalla confusione delle città.

From: 80,00

24h

Noleggia la tua bici o e-bike per esplorare la città o la natura con tour self-guided. Ampia selezione e assistenza esperta per un’esperienza sicura e divertente. Consegna presso la tua struttura disponibile su richiesta.

From: 30,00

2h

Il nostro affascinante tour inizia dalla pittoresca Cala Portalga, dove ci prepareremo per l’avventura in bicicletta lungo la costa. Pedaleremo lungo il lungomare Domenico Modugno, ammirando le maestose scogliere che si ergono sopra le acque cristalline del Mar Adriatico.

Durante il percorso, avremo l’opportunità di immergerci nella bellezza naturale della zona, facendo delle brevi soste per scattare foto mozzafiato e per godere di panorami mozzafiato.

From: 50,00

2h

Scopri Bari con una guida locale in un tour attraverso la città vecchia. Assapora il cibo tradizionale, visita luoghi storici e culturali e goditi degustazioni di prodotti tipici. Un’esperienza completa con guida multilingue inclusa.

From: 45,00

Lost your password?

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in

Address

184 Mayfield St. Hopewell
Junction, NY 12533

Phone

Email